Blog

Confraternita Terre d’Abruzzo in Fattoria Antica Forconia

11 Febbraio 2020

Un evento speciale nell’Agriturismo Fattoria Antica Forconia, nei pressi di L’Aquila, dove si è svolta una riunione della Confraternita “Terre d’Abruzzo”.

Serata di Musica in Fattoria Per Una Tavolata di Amici

15 Gennaio 2020

Una simpatica serata tra amici trascorsa in agriturismo Fattoria Antica Forconia. La Fattoria propone piatti della tradizione aquilana ed abruzzese con materie prime a chilometro 0, molte delle quali prodotte dalla nostra struttura. Così facendo possiamo offrire ai nostri ospiti un’esperienza genuina e sana, che riporta alle radici della cucina locale aquilana e abruzzese.

La nostra location dispone di una ampia sala ideale per eventi, matrimoni, lauree oppure serate tra amici e grandi gruppi. Contattaci per avere maggiori informazioni oppure per prenotare chiamandoci al 338 499 9047.

L’agriturismo Fattoria Antica Forconia è a pochi chilometri dal centro di L’Aquila ed è facilmente raggiungibile. Disponiamo di un ampio parcheggio esterno ideale anche per grandi gruppi che desiderano essere nostri ospiti.

Premio Nobel Barry Barish In Fattoria Antica Forconia

19 Dicembre 2019

Barry Barish in Fattoria Antica Forconia

Barry Barish, premio Nobel 2017 per la Fisica, ci ha onorato visitandoci in Fattoria Antica Forconia. Una presenza di prestigio che ha reso la giornata un evento speciale per tutto il nostro staff.

Barry Barish in Fattoria Antica Forconia a L'Aquila

Un evento in cui l’Agriturismo Fattoria Antica Forconia ha proposto agli ospiti i piatti della tradizione Abruzzese e Aquilana. I piatti della fattoria sono preparati utilizzando materie prime a chilometro zero, coltivate e allevate presso la nostra struttura.

Una Serata in Fattoria Antica Forconia

16 Dicembre 2019

Ospiti in Fattoria Per Una Serata tra Amici

Una allegra serata in Fattoria Antica Forconia, con tavolate di famiglie e amici che degustano i piatti della tradizione abruzzese. La nostra cucina utilizza prodotti freschi e genuini a chilometro zero.

La nostra ampia sala può ospitare grandi gruppi oppure eventi come: matrimoni, feste di compleanno oppure feste di laurea.

Cosa Scrivono di Noi – Suggestioni Abruzzesi

8 Ottobre 2019

Leggi l’intero articolo cliccando qui.

Articolo scritto sulla Fattoria Antica Forconia

Trio 99 in Fattoria

24 Agosto 2017